top of page

La Nostra Garanzia

In M di Martina, l'ntento è quello di realizzare ogni creazione alla perfezione e far si che il tuo gioiello risulti, bello e prezioso esattamente come il ricordo che dovrà rappresentare.
Ma se ritieni che il tuo articolo sia arrivato danneggiato o errato, ti preghiamo di contattarci immediatamente.
Desideriamo ricevere vostre notizie prima possibile e faremo di tutto per rimediare ad ogni situazione venendo incontro alle vostre esigenze e richieste.
Per entrare in contatto con noi in merito a qualsiasi problema relativo ad un ordine, vi preghiamo di inviarci un'

e-mail qui.

Ti ricordiamo che essendo un laboratorio orafo abbiamo la possibilità di modificare, sistemare o rifare tutte le creazioni prodotte con difetti o problemi riscontrati alla ricezione.

CONDIZIONI DI GARANZIA

In caso di problemi relativi a difetti di fabbricazione le creazioni sono coperte da Garanzia di un Anno per riparazione o rifacimento gratuito, l' azienda si riserva comunque di valutare con attenzione e professionalità assoluta ogni problematica per definire se rientra effettivamente in garanzia stabilendo termini diversi per ogni situazione particolare che non rientri nella casistica standard di riparazione o rifacimento gratuito.

Gli articoli nuovi non personalizzati, non ancora indossati e senza difetti procurati possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna per ottenere il rimborso totale della spesa sostenuta per la creazione escluso le spese di spedizione anche ove scontate in fase di ordine. Nel caso di reso entro 30 giorni con richiesta di rimborso per le creazioni personalizzate verrà trattenuta una percentuale del 40% del costo della creazione oltre alle spese di spedizione sostenute dall' azienda.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Dopo avere effettuato l’ordine cominceremo immediatamente la produzione degli articoli. Se desideri cancellare il tuo ordine puoi farlo gratuitamente entro 24 ore dall' ordine, passato questo tempo in caso di cancellazione questo sarà soggetto al 30% di spese di ristoccaggio. Per cancellare il tuo ordine contatta per favore il nostro Servizio Clienti.
Le cancellazioni saranno processate il giorno in cui riceveremo la richiesta di cancellazione. Il rimborso sarà effettuato sul metodo di pagamento usato in origine, potrebbero volerci sette giorni lavorativi per visualizzarne l'accredito .

M di Martina si  riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento queste procedure. La notifica dei cambiamenti verrà pubblicata su questa pagina.
Se hai domande o richieste in merito a questa o qualsiasi altra nostra politica per favore contatta il nostro servizio clienti.

bottom of page