***ORDINABILE in Oro 9 o 18 Kt con Zircone o Diamante
Anello Personalizzato Solitario in Argento 925 e Zirconi con possibilità di scegliere fra i colori Argento Bianco, Rosa o Giallo.
Decidi se incidere fino a 2 nomi in corsivo esternamente al tuo anello e scrivi i nomi o le iniziali che vuoi realizzare nell' apposita casella.
Indica la misura anello che ti serve con riferimento alla tabella delle misure standard Italiane ( da 7 a 30 ) o francesi ( da 47 a 70 )
SE NON SAI LA TUA MISURA USA IL NOSTRO TUTORIAL PER PRENDERE LA TAGLIA CORRETTAMENTE "Clicca qui"
La Creazione Viene Consegnata con Packaging Firmato e Certificato di Garanzia e Origine del prodotto.
Tutte le nostre creazioni sono Nickel Free quindi non provocano allergie di nessun genere, in oltre il trattamento Galvanico a cui vengono sottoposti, protegge il metallo prezioso dagli agenti atmosferici e garantisce una buona durata nel tempo senza che questo si ossidi.
top of page
Assistenza dedicata
7 giorni su 7
74,00€Prezzo
0/40
0/2
Ciao sono Maria Grazia se hai bisogno di qualsiasi informazione scrivimi pure!
Su Whatsapp al + 39 328 9747760
Sono Online!
Oppure chiamaci allo 0575 979487
Se non hai raggiunto la Spedizione Gratuita
Widget Didn’t Load
Check your internet and refresh this page.
If that doesn’t work, contact us.
bottom of page




