Bracciale Piastra in Acciaio 316 L e cinturino maglia stile Elegance.
Scegli di realizzare con solo incisione, una o più Iniziali o Nome in Oro 18 KT e di Incidere una dedica nomi o date sul retro della piastra.
Possibilità di inserire un Diamante Nero o Bianco.
Misure Bracciale:
Larghezza 7.5 mm
Lunghezza Regolabile con doppia chiusura 19 cm 21 cm
Se vuoi una misura specifica anche più grande del 21 cm indicalo nelle note.
*IL PREZZO SI RIFERISCA AL COSTO BASE CON UNA LETTERINA IN ORO, SE AGGIUNGI INCISIONE, DIAMANTE O LETTERINE IL PREZZO CAMBIERA' E POTRAI VEDERLO SIMULANDO LE TUE SCELTE PRIMA DI INSERIRLO NEL CARRELLO.
Tutte le nostre creazioni sono Nickel Free quindi non provocano allergie di nessun genere, in oltre il trattamento Galvanico a cui vengono sottoposti, protegge il metallo prezioso dagli agenti atmosferici e garantisce una buona durata nel tempo senza che questo si ossidi.
Bracciale Uomo con Maglie stile Elegance Iniziali o Nome in Oro 18 Kt
I tempi di lavorazione e consegna per le creazioni personalizzate variano dai 10 ai 15 giorni lavorativi.




































