Anello Intreccio della Vita, realizzato interamente a mano con filo d' Argento 925, selezionabile nella larghezza da 9 o 13 mm.
Misure Anello realizzabili su richiesta e ordinabili dalla taglia 7 alla taglia 34 anelliera italiana.
IMPORTANTE:
Indicare la taglia con riferimento Anelliera, non i millimetri di diametro dell' anello.
SE NON SAI LA TUA TAGLIA USA IL NOSTRO TUTORIAL PER PRENDERE LA LA MISURA CORRETTAMENTE "Clicca qui"
N.B : Il prezzo indicato si riferisce al modello da 7 mm senza, il prezzo cambierà in base alla larghezza che selezionerai.
Tutte le nostre creazioni sono Nickel Free quindi non provocano allergie di nessun genere, in oltre il trattamento Galvanico a cui vengono sottoposti, protegge il metallo prezioso dagli agenti atmosferici e garantisce una buona durata nel tempo senza che questo si ossidi.
top of page
Assistenza dedicata
7 giorni su 7
179,00 € Prezzo regolare
171,84 €Prezzo scontato
0/2
Non ci sono ancora recensioniDicci cosa ne pensi.
Lascia una recensione prima degli altri.
Carica File Personalizzato
Ciao sono Maria Grazia se hai bisogno di qualsiasi informazione scrivimi pure!
Su Whatsapp al + 39 328 9747760
Sono Online!
Oppure chiamaci allo 0575 979487
Se non hai raggiunto la Spedizione Gratuita
Potresti Aggiungere
bottom of page




































